Avviso alla Cittadinanza - AREA interessata ad acquistare aree edificabili urbanizzate e immobili privati

Pubblicata il 21/06/2018

L’Amministrazione di Calangianus rende noto che AREA (Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa) avrebbe l’interesse di acquistare aree edificabili urbanizzate e immobili privati, esclusivamente all’interno del centro abitato di Calangianus. Pertanto i cittadini che avessero intenzione di vendere aree edificabili urbanizzate e immobili privati, possono manifestare il loro interesse alla vendita mediante istanza compilata su carta semplice, contenente il documento di identità, titolo di proprietà e visura catastale.
La suddetta documentazione dovrà essere indirizzata all’Ufficio Tecnico del Comune di Calangianus in via Sant’Antonio n°2 e dovrà essere protocollata entro e non oltre le ore 12.00 del 27 Luglio 2018.

Allegato Avviso alla cittadinanza 21_06_2018.pdf 173.59 KB