Avviso di disservizio del funzionamento delle fontanelle comunali: ripristino di parte della rete.

Pubblicata il 03/01/2018

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale di Calangianus, stante le condizioni metereologiche avverse, ha eseguito una parte dei lavori manutentivi alla rete idrica comunale delle fontanelle.

Pertanto visti gli interventi eseguiti, si comunica che sarà possibile l’approvvigionamento di acqua potabile, proveniente dal bottino denominato “Lu Casteddu”, con decorrenza dalla giornata di venerdì 05/01/2018 nei seguenti siti: Via A. Segni, Via Lu Pinu - Nino Di Gallura, Piazza Santa Lucia, Piazza Marconi, Via Vittorio Emanuele (Lu Bastioni), Via Impianti Sportivi – Località Firuccia e Via Europa Unita.

Rimarrà ancora inutilizzabile, fino a dopo le festività dell’Epifania, la rete delle fontanelle che viene alimentata dal bottino denominato “Siddaiu”, quindi continueranno per diversi giorni a verificarsi disservizi sull’erogazione dell’acqua sulle restanti fontanelle comunali.