Comune di Calangianus

Atti amministrativi

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SERVIZIO CULTURA
num.part. 153 del 23/10/2018
manifestazione interesse per indagine di mercato affidamento servizio di mensa scolastica nella scuola materna a.s.2018/2019 Approvazione verbale seduta apertura busta offerta ed aggiudicazione provvisoria. Determina a contrarre- CIG ZBC24DEE45.
SERVIZIO CULTURA
num.part. 151 del 23/10/2018
Delib. GC n. 92/2017- Convenzione con Asilo Infantile M. Pes, art.2 liquidazione primo acconto del contributo per l' a.s.2018-2019.
SERVIZIO CULTURA
num.part. 150 del 22/10/2018
Trasferimento fondi all'Istituto Comprensivo Ines Giagheddu per oneri e spese di funzionamento per l'anno scolastico 2017/2018 e succ.- delib GC n.45/2018- liquidazione 2^ acconto a saldo
SERVIZIO CULTURA
num.part. 149 del 22/10/2018
DELIB. G.C. N. 137/2018 - FESTA DEL 4 NOVEMBRE 2018- IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA ASSOCIAZIONE ITALIANA COMBATTENTI E REDUCI SEZIONE DI CALANGIANUS
SERVIZIO CULTURA
num.part. 148 del 22/10/2018
affidamento servizio di mensa scolastica 2018-2019- nomina segretario verbalizzante -rettifica determinazione n.145/2018
SERVIZI TECNICI
num.part. 290 del 19/10/2018
Lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto idrico antincendio e del gruppo di pressurizzazione, propedeutici per l'ottenimento del C.P.I. (certificato prevenzione incendi), della struttura comunale della Scuola Elementare "Ines Giagheddu": Liquidazione fattura alla ditta "Termoidraulica di Muzzu Giovanni & Enrico S.n.c." con sede a Tempio Pausania in Via Puchoz n°1 - P.I. 02192730907 - C.I.G. ZD724A29E7
AFFARI SOCIALI
num.part. 203 del 19/10/2018
Concessione contributo economico in favore di n.3 cittadini in condizioni di disagio economico e sociale. Liquidazione
AFFARI SOCIALI
num.part. 202 del 18/10/2018
Piani Personalizzati di sostegno ai sensi della L.162/98 annualitā 2017 - gestione 2018. DGR N. 55/12del 13.12.2017 - rimborso spese in favore di n.31 beneficiari, di cui n. 1 per il periodo Agosto/Settembre, n. 1 per il periodo Luglio/Settembre e n. 29 relativamente al mese di Settembre 2018.
AFFARI SOCIALI
num.part. 201 del 18/10/2018
Concessione contributo economico in favore di n.3 cittadini in condizioni di disagio economico e sociale. Impegno di spesa.
SERVIZIO CULTURA
num.part. 146 del 17/10/2018
Delib. G.C. n. 98/2018 -4^ EDIZIONE WINE FESTIVAL - contributo spese a favore dell'Associazione Culturale San Leonardo - impegno e liquidazione
SERVIZIO CULTURA
num.part. 145 del 17/10/2018
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PER LA.S. 2018/2019-NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER ESAME OFFERTE.
AFFARI GENERALI -SUAP
num.part. 82 del 17/10/2018
Affidamento diretto alla ditta Neopost Italia S.r.l. con sede in Rho (MI) della fornitura di n.2 cartucce inchiostro per l'affrancaposta IS350. CIG Z79255C6D7
AFFARI GENERALI -SUAP
num.part. 81 del 17/10/2018
Liquidazione fattura alla Societā Taulara srl con sede in Nuoro per la conversione digitale e la gestione informatizzata dell'archivio storio comunale.
AFFARI GENERALI -SUAP
num.part. 80 del 15/10/2018
Liquidazione retribuzione di risultato alle Posizioni Organizzative per l'anno 2017
AFFARI GENERALI -SUAP
num.part. 79 del 15/10/2018
Liquidazione trattamento accessorio al personale dipendente - Anno 2017
SERVIZIO VIGILANZA
num.part. 63 del 14/10/2018
Liquidazione spettanze al personale appartenente al Comando P.M. per servizio straordinario effettuato nel 3 trimestre 2018 (luglio /settembre)
SERVIZIO CULTURA
num.part. 144 del 12/10/2018
Alienazione Scuolabus Fiat Ducato Targato DM974XD di proprieta' comunale. Approvazione verbale d'asta ed aggiudicazione definitiva.
AFFARI GENERALI -SUAP
num.part. 78 del 12/10/2018
L.R. N.22 art.1 comma 16- aiuti in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blu tongue). Concessione aiuto.
SERVIZI TECNICI
num.part. 287 del 11/10/2018
Seminario "Esercitazione sulle acquisizioni di beni, servizi e lavori sul nuovo MePA 2018" Olbia 23 Ottobre 2018 Impegno di spesa per la partecipazione di n. 1 dipendente nei confronti della ditta Mediaconsult srl, con sede a Barletta in Via Palmitessa, 40 P.I./C.F. 07189200723
AFFARI SOCIALI
num.part. 200 del 11/10/2018
Provvidenze Regionali dei nefropatici dializzati e trapiantati di cuore, fegato e pancreas residenti in Sardegna - Impegno di spesa periodo Luglio/Settembre 2018 in favore di n. 1 beneficiario avente diritto (LL.RR.N° 11/85 E 43/93; 12/11).
AFFARI SOCIALI
num.part. 199 del 11/10/2018
Provvidenze Regionali dei nefropatici dializzati e trapiantati di cuore, fegato e pancreas residenti in Sardegna - liquidazione I° semestre 2018 in favore di n. 1 beneficiario avente diritto (LL.RR.N° 11/85 E 43/93; 12/11).
SERVIZIO VIGILANZA
num.part. 62 del 11/10/2018
liquidazione fattura 15648 del 29/09/2018 per ordine Me.P.A. N°4441996 alla ditta Grafiche E. Gaspari srl con sede in 40057 Cadriano di Granarolo Emilia (BO) via Minghetti 18 partita iva 00089070403 ----CIG ZA124A5B14
AFFARI SOCIALI
num.part. 198 del 10/10/2018
L.R. 4/2006 art. 17 comma 1 - Progetto "Ritornare a casa" in favore di n. 1 cittadino codice utente: 104010MB140329RITC - rimborso spese assistenza domiciliare mese di agosto 2018.
AFFARI SOCIALI
num.part. 197 del 10/10/2018
Servizio di gestione asilo nido comunale - Liquidazione in favore della Cooperativa Sociale "Voglia di Vivere" di Calangianus per il servizio reso nel mese di settembre 2018 (CIG. 6480140CAF).
AFFARI SOCIALI
num.part. 196 del 10/10/2018
Servizio di gestione Centro di aggregazione sociale - Liquidazione alla Cooperativa Sociale Arcobaleno relativa al servizio nel mese di settembre 2018 - (CIG. Z5E200B637)
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