Obbligo pagamenti verso la Pubblica Amministrazione mediante PagoPA

Pubblicata il 19/06/2020

Si rende noto che dal 1° luglio 2020 entrerà in vigore l'obbligo di effettuare i pagamenti alla pubblica amministrazione esclusivamente tramite il sistema PagoPA. Il pagamento di tasse, multe e tributi con PagoPA diventerà quindi obbligatorio.
Il sistema PagoPA non è un sito dove pagare, ma rappresenta una nuova modalità per eseguire i pagamenti verso la pubblica amministrazione in modalità standardizzata.
Gli utenti che devono effettuare i pagamenti devono accedere direttamente al sito del comune: www.comune.calangianus.ot.it cliccare sul collegamento PagoPA, una volta dentro andare in fondo alla pagina, scegliere il servizio per il quale si deve effettuare il pagamento e inserire tutti i dati richiesti. Nel caso di problemi legati alla procedura telematica contattare il seguente numero verde: 800.090.777