Sanificazione e disinfestazione delle vie del centro abitato

Pubblicata il 13/03/2020

Il Comune di Calangianus, con la preziosa collaborazione dell’Unione dei Comuni Alta Gallura e la Provincia, ha disposto la sanificazione e la disinfestazione nelle vie dell’intero centro abitato. Le operazioni verranno svolte già nella notte tra il 13 marzo e il 14 marzo, mediante macchinari specifici e con l’utilizzo di prodotti disinfettanti.
Si richiede a tutti i cittadini la massima collaborazione, evitando di lasciare animali domestici in stato di libertà, panni stesi, finestre aperte e possibili intralci alle lavorazioni con mezzi di qualsiasi genere.
Gli interventi si svolgeranno anche durante la prossima settimana, pertanto si invitano tutti i cittadini a rispettare quotidianamente le direttive impartire.